Focus

Onana, all’Inter serve il portiere di Coppa: Salerno da dimenticare

André Onana – insieme a Federico Dimarco – è stato identificato come uno dei principali responsabili per il gol del pareggio in Salernitana-Inter (vedi articolo). Un episodio da dimenticare subito, perché ai nerazzurri ora serve il portiere che in Champions League sta facendo vedere grandi cose.

MODALITÀ COPPA – Mentre l’Inter in campionato ha subito la bellezza di 33 gol, in Champions League la musica è diversa. André Onana infatti è nettamente uno dei migliori estremi difensori della competizione, come dimostra anche il dato delle parate effettuate che lo vede in testa a questa particolare classifica con 38 salvataggi effettuati. Il tutto mantenendo la porta inviolata per ben cinque volte in otto partite, considerando anche il doppio confronto con il Porto. Dove proprio Onana, con due super parate all’andata e con un intervento provvidenziale al ritorno, è stato uno dei principali artefici del passaggio ai quarti di finale della competizione.

EPISODIO DA DIMENTICARE – Per questo Onana deve subito voltare pagina dopo il gol subito a Salerno da un tiro-cross sballato di Antonio Candreva ed entrare nella “modalità Coppa”. Contro il Benfica, a Lisbona, sarà tutt’altro che una passeggiata. Chiaramente l’estremo difensore nerazzurro avrà bisogno anche del sostegno della difesa, che dovrà essere particolarmente ispirata per fermare gli attacchi della squadra allenata da Roger Schmidt. Ora Onana deve pensare a migliorare ulteriormente i suoi numeri in Champions League, così come i nerazzurri. Per il campionato ci sarà tempo di pensarci da mercoledì in poi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.