Mondo Inter

Marchegiani: «Onana? Se parte per non prendere gol non lo prende»

Onana purtroppo è diventato protagonista in negativo durante Salernitana-Inter, con l’errore di valutazione sul cross di Candreva al 90′ valso l’1-1. Situazione che, da ex portiere, Marchegiani prova a spiegare su Sky Calcio Club.

L’ORRORE – Il gol di Antonio Candreva è costato due punti venerdì in Salernitana-Inter. Secondo Luca Marchegiani è uno in particolare l’errore di André Onana: «Se un portiere parte con l’idea di non prendere gol non lo prende. Lui si era posto per provare a valutare il cross, perché anche Candreva aveva detto che era un cross. Sono stati i due balzelli all’indietro al farlo arrivare tardi sul tiro. Quando le cose vanno bene si passano sopra le difficoltà, i malcontenti uno non li tira fuori. Quando le cose non vanno bene nelle crepe ci si infila».

IN TILT – Marchegiani prosegue: «Secondo me in questa fase della stagione, lo ripeto tutte le domeniche, l’Inter ha un approccio e una motivazione diversa tra campionato e gare a eliminazione diretta. Poi non riuscirà a qualificarsi per il quarto posto? Non lo so, penso che la situazione sia fluida. Viste le ultime partite non credo si possa imputare molto a Simone Inzaghi, la prestazione c’è stata. È mancato cinismo, sono mancate occasioni da gol e gestione di certi momenti della partita importanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.