Focus

Lukaku, i gol col Belgio sono mancati all’Inter. Ora è il momento!

In pochi giorni Lukaku va a segno col Belgio per ben quattro volte. I suoi colpi avrebbero potuto aiutare l’Inter in svariate circostanze. Ora serve ripetersi anche in nerazzurro, visto il mese infuocato che ci attende.

RISVEGLIO – Dopo la sorprendente tripletta in Svezia-Belgio, Romelu Lukaku va nuovamente a segno con la propria Nazionale (vedi articolo). Questa volta la vittima è la Germania, colpita dall’attaccante dell’Inter al 9′ della seconda giornata di qualificazione a Euro 2024. Nel giro di pochi giorni, dunque, Big Rom è andato a segno ben quattro volte, destando non poco stupore fra i tifosi nerazzurri, ormai abituati alla sua poca incisività in campo. Tra infortuni, recuperi e ricadute, nella stagione del tanto bramato ritorno a Milano il belga ha potuto partecipare ben poco alla causa nerazzurra. E la sua assenza, insieme ai reiterati blackout di Lautaro Martinez, alla stanchezza di Edin Dzeko e alla quasi totale trasparenza di Joaquin Correa, si è notata eccome.

ARMA UTILE – Tante le partite da cui l’Inter è uscita sconfitta, o con uno sterile pareggio, che potevano essere risolte da uno dei suoi colpi letali. È altresì vero che nell’ultimo periodo Lukaku si è fatto vedere più spesso, forte anche della migliore condizione fisica e del maggior minutaggio in campo. Ma i suoi pochi gol, escluso quello decisivo a San Siro contro il Porto, sono nati da due calci di rigore contro lo Spezia e l’Udinese. La speranza ma, soprattutto, la necessità, ora, è di vedere la stessa freddezza avuta con la maglia del Belgio anche con quella nerazzurra. Questa è una delle armi da poter utilizzare per riuscire a spegnere il fuoco del mese d’aprile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.