Focus

Lukaku aiuta l’inserimento di Onana: primo gesto da nuovo leader

Le vacanze di Lukaku e Onana sono un segnale del belga. Un gesto da leader, che aiuta il portiere nel delicato inserimento nello spogliatoio nerazzurro.

INSERIMENTO NELLO SPOGLIATOIO – Onana è una nuova presenza ingombrante nello spogliatoio dell’Inter. Arrivato a zero, il portiere per carriera, prosopettive, età e stipendio deve essere il nuovo titolare del ruolo. Un compito niente affatto semplice. Soprattutto perché il “vecchio” titolare e capitano è ancora ad Appiano. E non ha alcuna intenzione di facilitare la transizione. Il camerunense si trova quindi in una posizione delicata. E da Lukaku è arrivata la prima mano tesa per aiutarlo.

STRANA COPPIA – Lukaku e Onana si stanno allenando insieme in Sardegna. Un fatto curioso per due giocatori che non hanno mai condiviso una squadra. Che sostanzialmente non si conoscono. Eppure abbiamo foto, video e allenamenti. Il belga si è prodotto in un primo gesto da leader. L’inserimento del camerunense nello spogliatoio può risultare complicato. Handanovic infatti è il capitano da ormai quattro anni, e ha rapporti personali profondi nell’ambiente visto che è a Milano da oltre dieci. Quando arriva quello che sulla carta lo deve sostituire insomma non è carino. Gli altri possono avere dei dubbi su come comportarsi. Lukaku ha deciso di fare il suo gesto.

SPALLE COPERTE – Avere “l’approvazione” di Lukaku aiuta sicuramente. Il belga non è uno come tanti, ma un elemento di peso. In campo e in spogliatoio. Essere presentato da lui, in un certo senso, aiuta Onana quantomeno a rompere il ghiaccio. Il resto poi si vedrà. Ma Lukaku ha dato un segnale, forte. Onana è il benvenuto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.