Primo Piano

Lukaku, Inter unico pensiero: lavoro e grande forma fisica! Onana con lui

Lukaku e Onana si stanno allenando insieme in Costa Smeralda, in attesa di presentarsi in ritiro insieme al resto della squadra (per i Nazionali il rientro è fissato il 13 luglio ma il belga anticipa la data). Secondo quanto rivelato da Tuttosport, l’attaccante e il portiere anche oggi hanno spinto forte

LAVORO AL MASSIMO – Romelu Lukaku ha fatto ritorno all’Inter ma a differenza della prima volta non si presenterà in sovrappeso. Come sottolinea Tuttosport, a giudicare da come il belga si sta allenando in Sardegna, dove si trova in vacanza, la forma fisica sarà tutt’altro che precaria. A dimostrazione appunto della grande voglia del numero 90 nerazzurro di iniziare subito con il piede giusto. Insieme a lui sta lavorando anche l’altro acquisto nerazzurro, ovvero André Onana. I due anche oggi si sono presentati di buona mattina allo stadio Nespoli di Olbia dove si sono allenati per 90 minuti alternando lavoro atletico, tecnica individuale e tiri in porta. Intanto l’Inter si prepara al primo giorno di raduno, fissato mercoledì 6 luglio per tutti quei giocatori che a giugno non sono stati impegnati in Nazionale. Lukaku anticipa il rientro: per rivederlo all’opera bisognerà attendere l’inizio della prossima settimana.

Fonte: tuttosport.com – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.