Primo Piano

Lukaku, Inter unico pensiero: lavoro e grande forma fisica! Onana con lui

Lukaku e Onana si stanno allenando insieme in Costa Smeralda, in attesa di presentarsi in ritiro insieme al resto della squadra (per i Nazionali il rientro è fissato il 13 luglio ma il belga anticipa la data). Secondo quanto rivelato da Tuttosport, l’attaccante e il portiere anche oggi hanno spinto forte

LAVORO AL MASSIMO – Romelu Lukaku ha fatto ritorno all’Inter ma a differenza della prima volta non si presenterà in sovrappeso. Come sottolinea Tuttosport, a giudicare da come il belga si sta allenando in Sardegna, dove si trova in vacanza, la forma fisica sarà tutt’altro che precaria. A dimostrazione appunto della grande voglia del numero 90 nerazzurro di iniziare subito con il piede giusto. Insieme a lui sta lavorando anche l’altro acquisto nerazzurro, ovvero André Onana. I due anche oggi si sono presentati di buona mattina allo stadio Nespoli di Olbia dove si sono allenati per 90 minuti alternando lavoro atletico, tecnica individuale e tiri in porta. Intanto l’Inter si prepara al primo giorno di raduno, fissato mercoledì 6 luglio per tutti quei giocatori che a giugno non sono stati impegnati in Nazionale. Lukaku anticipa il rientro: per rivederlo all’opera bisognerà attendere l’inizio della prossima settimana.

Fonte: tuttosport.com – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.