FocusPrimo Piano

Lautaro Martinez vs. Soulé: confronto con infografica prima di Inter-Frosinone

Lautaro Martinez è senza dubbio nel periodo migliore della sua carriera e l’Inter ringrazia. Soulé sta impressionando partita dopo partita in maglia Frosinone e la Juventus ne gode a distanza. I due attaccanti argentini sono i protagonisti più attesi a San Siro in vista del posticipo Inter-Frosinone. Analizziamo il confronto Lautaro Martinez-Soulé prima di Inter-Frosinone in Serie A anche grazie alla dettagliata infografica firmata FootData™ x Inter-News.it

TANGO ARGENTINO – La stella del Frosinone di Eusebio Di Francesco è senza dubbio Matias Soulé, classe 2003 argentino in prestito dalla Juventus fino a fine stagione. Il 20enne di Mar del Plata (Buenos Aires), con i suoi 5 gol in Serie A, è anche il capocannoniere della squadra ciociara. Il suo ruolo non è quello di centravanti, però. Ed è questo il motivo per cui tenerlo sotto controllo in occasione di Inter-Frosinone a San Siro. A Milano andrà in scena lo scontro con il connazionale Lautaro Martinez, capitano dell’Inter di Simone Inzaghi e capocannoniere della Serie A con 12 gol. Il 26enne di Bahia Blanca (Buenos Aires) è il calciatore più atteso a San Siro ed è uno dei “modelli” del più giovane Soulé. Caratteristiche e ruoli diversi sì ma stesse ambizioni e sogni. Lautaro Martinez veste la maglia numero 10 dell’Inter e gioca nella Nazionale Argentina al fianco del capitano Lionel Messi, che prima o poi “incoronerà” il suo erede. Una maglia numero 10 che Soulé non indossa nemmeno nell’Argentina Under-20 a causa di Valentin Carboni, classe 2005 dell’Inter in prestito al Monza. Due competitor interisti per lo juventino Soulé. Il focus oggi è solo sul Frosinone, però. Sul Frosinone in casa Inter, per la precisione. Perché oltre 500 km dividono Bahia Blanca e Mar del Plata ma ben 13 punti l’Inter capolista dal Frosinone undicesimo. Per Inter-Frosinone confrontiamo alcuni dati statistici degli argentini Lautaro Martinez e Soulé attraverso l’infografica di FootData™ in collaborazione esclusiva con Inter-News.it sul tema Inter.

Fonte: FootData™

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.