Focus

Lautaro Martinez e Thuram a secco. L’Inter spera in un rientro lampo

L’Inter spera di ritrovare il duo Lautaro Martinez-Thuram: i due attaccanti nerazzurri hanno passato un momento complicato. Da adesso in poi testa ai gol per mettere in ghiaccio lo scudetto.

ATTESASimone Inzaghi, in queste ultime curve di Serie A, spera di tornare a contare sulla coppia formata da Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Il duo franco-argentino, nell’ultimo mese e mezzo, è stato assente dal tabellino: entrambi non hanno segnato per tutto il mese di marzo. Da inizio anno la coppia d’attacco dell’Inter è stata una macchina da gol, nelle ultime uscite però qualcosa è rimasta inceppata. Con Inzaghi che ha dovuto sperare nei gol di centrocampisti e difensori, senza contare ovviamente il gol di Alexis Sanchez contro l’Empoli a San Siro.

STOP – Da adesso in poi, dopo un mese complicato con l’eliminazione dalla Champions League, servirà il miglior Thuram e la leadership del solito Lautaro Martinez per blindare lo scudetto – magari nel derby in casa del Milan – e chiudere in largo anticipo la vittoria della Serie A. L’argentino è a secco da tre match in campionato, quattro se si conta la notte cupa di Madrid in Champions League. Ossia da Inter-Atalanta del 28 febbraio. Il francese, invece, dopo il gol alla Salernitana del 16 febbraio non è riuscito a ritrovare la brillantezza di inizio anno con qualche svista di troppo. E con l’infortunio nell’andata contro l’Atlético Madrid. Per Lautaro Martinez adesso diventa complicato raggiungere il record di Gonzalo Higuain e Ciro Immobile: al capitano nerazzurro, a quota 26, servirebbero 13 gol in 8 partite.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.