Focus

Lautaro Martinez, rigore punto di svolta: nuove gerarchie per Scaloni

Lautaro Martinez ha realizzato il rigore che ha mandato l’Argentina alla semifinale del Mondiale. Il gol, pesantissimo, può rappresentare la svolta per il “Toro”

SVOLTA – Lautaro Martinez è stato determinante in Olanda-Argentina. L’attaccante dell’Inter ha infatti risolto la gara, in favore dell’albiceleste, trasformando un rigore pesantissimo. Una responsabilità enorme che il “Toro” ha saputo affrontare in maniera brillante, nonostante le critiche e le pressioni delle ultime settimane. Il rigore contro l’Olanda può essere il punto di svolta del Mondiale, fin qui in chiaroscuro, di Lautaro Martinez. Una scossa positiva che può aiutarlo a superare le difficoltà a convertire in rete le azioni da gol. Non sarebbe strano, inoltre, vedere il “Toro” titolare contro la Croazia di Brozovic: Scaloni ha sempre creduto nel “Toro” ed il gol-partita contro l’Olanda può ribaltare nuovamente le gerarchie in attacco del CT sudamericano che, negli ultimi incontri, aveva preverito Julian Alvarez al numero 10 dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock