Focus

Lautaro Martinez, rigore punto di svolta: nuove gerarchie per Scaloni

Lautaro Martinez ha realizzato il rigore che ha mandato l’Argentina alla semifinale del Mondiale. Il gol, pesantissimo, può rappresentare la svolta per il “Toro”

SVOLTA – Lautaro Martinez è stato determinante in Olanda-Argentina. L’attaccante dell’Inter ha infatti risolto la gara, in favore dell’albiceleste, trasformando un rigore pesantissimo. Una responsabilità enorme che il “Toro” ha saputo affrontare in maniera brillante, nonostante le critiche e le pressioni delle ultime settimane. Il rigore contro l’Olanda può essere il punto di svolta del Mondiale, fin qui in chiaroscuro, di Lautaro Martinez. Una scossa positiva che può aiutarlo a superare le difficoltà a convertire in rete le azioni da gol. Non sarebbe strano, inoltre, vedere il “Toro” titolare contro la Croazia di Brozovic: Scaloni ha sempre creduto nel “Toro” ed il gol-partita contro l’Olanda può ribaltare nuovamente le gerarchie in attacco del CT sudamericano che, negli ultimi incontri, aveva preverito Julian Alvarez al numero 10 dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.