Focus

Lautaro Martinez, rigore punto di svolta: nuove gerarchie per Scaloni

Lautaro Martinez ha realizzato il rigore che ha mandato l’Argentina alla semifinale del Mondiale. Il gol, pesantissimo, può rappresentare la svolta per il “Toro”

SVOLTA – Lautaro Martinez è stato determinante in Olanda-Argentina. L’attaccante dell’Inter ha infatti risolto la gara, in favore dell’albiceleste, trasformando un rigore pesantissimo. Una responsabilità enorme che il “Toro” ha saputo affrontare in maniera brillante, nonostante le critiche e le pressioni delle ultime settimane. Il rigore contro l’Olanda può essere il punto di svolta del Mondiale, fin qui in chiaroscuro, di Lautaro Martinez. Una scossa positiva che può aiutarlo a superare le difficoltà a convertire in rete le azioni da gol. Non sarebbe strano, inoltre, vedere il “Toro” titolare contro la Croazia di Brozovic: Scaloni ha sempre creduto nel “Toro” ed il gol-partita contro l’Olanda può ribaltare nuovamente le gerarchie in attacco del CT sudamericano che, negli ultimi incontri, aveva preverito Julian Alvarez al numero 10 dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.