Mondo Inter

Barzaghi: «Mkhitaryan prezioso per l’Inter. Un obiettivo per il 2023»

Henrikh Mkhitaryan si sta dimostrando sempre più prezioso per l’Inter, come mostrato anche nelle amichevoli dei nerazzurri a Malta. In collegamento con Sport Mediaset, il giornalista Marco Barzaghi ha sottolineato quelli che sono gli obiettivi dell’armeno per il 2023.

UOMO COPERTINA – Questa l’analisi di Marco Barzaghi sull’importanza di Mkhitaryan: «Mkhitaryan personaggio in copertina di questa fase non solo per i gol segnati nelle amichevoli. Si è conquistato il ruolo di grande protagonista in questa prima fase di ripartenza dopo la pausa mondiale, come già aveva fatto vedere prima della sosta. Non si nasconde e dice di voler giocare ancora di più, nonostante il prossimo ritorno di Brozovic e punta la sfida contro il Napoli per cominciare bene il 2023. In cui vuole vincere qualcosa di importante con la maglia dell’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock