Focus

Lautaro Martinez ora deve ripartire: davanti c’è solo Inter-Empoli

L’Inter si avvicina al ventesimo scudetto, un trofeo storico per la bacheca dei nerazzurri. I meneghini però hanno bisogno di Lautaro Martinez: l’argentino a secco da molte partite. 

RIPARTIRELautaro Martinez sogna in grande: il capitano dell’Inter ha le gare contate per provare a scrivere un record in rimonta. L’Inter ha bisogno del suo capitano in queste ultime curve di campionato, con lo scudetto della stella che si avvicina sempre di più. I nerazzurri, nonostante un mese complicato come quello di marzo, tra il caso Francesco Acerbi e la cocente eliminazione dalla Champions League, spingono forte per provare a chiudere in largo anticipo la corsa della Serie A. L’argentino però, ha bisogno di ripartire per il suo piacere personale, non solo per quello di squadra. Lautaro Martinez è rimasto a secco per un mese intero, l’ultimo squillo in campionato contro l’Atalanta nel poker dello scorso 28 febbraio. In mezzo solo la rete nell’amichevole dell’Argentina contro la Costa Rica di martedì notte, che ha chiuso un altro digiuno ma in nazionale. Peraltro lungo un anno e mezzo. Per Lautaro Martinez, nel corso di questa stagione, non c’era mai stato un digiuno così lungo: nel mirino dunque l’Empoli che rischia di trovarsi di fronte la furia del Toro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.