Focus

Klaassen e Bisseck, convincere l’Inter e Inzaghi: titolari col Benfica

Col Benfica Simone Inzaghi opterà per una mini-rivoluzione in casa Inter. Tanto turnover e spazio anche per Klaassen e Bisseck. I nomi dei due neo acquisti nerazzurri circolano già in diverse sedi di calciomercato.

GERARCHIE – Tra i diversi punti di forza dell’Inter di Inzaghi, c’è da menzionare sicuramente il centrocampo al primo posto. I nerazzurri possono contare su un reparto che è tra i più forti d’Italia, ma anche d’Europa. Partito Brozovic in estate verso l’Arabia Saudita, era evidente la preoccupazione tra i tifosi dell’Inter per il suo gioco indispensabile. Ma non per Inzaghi, che in quel ruolo aveva già predestinato Calhanoglu, con Asllani come vice. Mezzali come Barella, Mkhitaryan e Frattesi sono difficili da sostituire, ma all’Inter in estate è arrivato anche Klaassen. Il calciatore olandese viene da 6 anni all’Ajax, dove è stato uno dei punti fermi. Un centrocampista di grande classe e qualità, che però fatica a trovare spazio nello scacchiere di Inzaghi. Stasera avrà un’occasione da non fallire contro il Benfica. Giocherà dal primo minuto, provando a convincere la società a tenerlo e mettere a tacere le voci di un possibile addio. In una posizione simile anche Bisseck.

BRACCETTO – Se il centrocampo è un reparto ricco di risorse per l’Inter di Inzaghi, la difesa non è da meno. Ma dati gli ultimi infortuni di Benjamin Pavard, che con tutta probabilità rivedremo nel 2024, e di Alessandro Bastoni che proverà a esserci contro il Napoli domenica sera, c’è da ruotare nel reparto arretrato. Stasera con il Benfica si vedrà Bisseck, come braccetto di destra al fianco di de Vrij e Acerbi. Chance da sfruttare al massimo per il difensore tedesco, che ha già giocato molto bene contro il Salisburgo. Convincere e sorprendere per non essere ceduto a gennaio, questo è l’obiettivo del ‘gigante’ dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.