Focus

Inzaghi guida la sua Inter, ampio vantaggio sulla Juventus: non fermarsi!

Simone Inzaghi e l’Inter viaggiano connessi verso il ventesimo scudetto. La seconda stella si vede, ma restano comunque tante insidie da qui a maggio. L’Inter però, può sognare in grande già ad aprile.

VANTAGGIO – L’Inter, nonostante una partita complicata e sempre a rischio, ha inanellato la dodicesima vittoria consecutiva. Due mesi perfetti in questo 2024 con i nerazzurri che non hanno mai sbagliato un colpo. Dal Genoa al Genoa. Furono proprio i rossoblù, nell’ultima gara del 2023, a fermare i nerazzurri in casa e riaccendere la corsa scudetto con il rientro della Juventus in scia. Questa vittoria con il Genoa invece, nonostante i mille impegni infrasettimanali, ha ingigantito il distacco sulla stessa Juventus che ormai sembra sia fuori dai giochi. L’Inter di Simone Inzaghi si è portata adesso a un solido +15 dal secondo posto e punta a vincere lo scudetto già a fine aprile cercando di concentrare poi le forze eventualmente in Champions League in caso si giocasse ancora.

LAVORO – Nonostante il vantaggio largo, ad Appiano Gentile sanno benissimo che l’attenzione deve restare alta e non si possono fare errori o andare in villeggiatura. I nerazzurri dovranno continuare così anche nelle prossime uscite e magari allargare ancora di più il vantaggio che in un solo mese si è venuto a creare con i rivali di sempre. A fine settimana ci sarà il Bologna, una sorpresa in questo campionato e quindi con qualche asso nella manica che potrebbe beffare i nerazzurri. A seguire poi, la trasferta a Madrid contro l’Atletico in Champions League. Una partita che potrebbe dare un’altra lettura perfetta della stagione dei nerazzurri. Una Red Bull, come ha detto Simone Inzaghi, arrivata a questo punto grazie solo ed esclusivamente al lavoro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.