Focus

Inzaghi, Darmian o Dumfries? Un riferimento dall’altra parte

Simone Inzaghi deve ancora decidere sul ballottaggio per la fascia destra tra Matteo Darmian e Denzel Dumfries. Uno è favorito, dall’altra parte c’è un riferimento da prendere in considerazione. Poche ore ad Inter-Atletico Madrid.

SCELTA – Un posto per due in InterAtletico Madrid: Simone Inzaghi ha un ballottaggio in mente tra Denzel Dumfries e Matteo Darmian. L’olandese è tornato titolare con la Salernitana venerdì scorso e ha segnato il match con un gol e un assist, quello finale per Marko Arnautovic. L’esterno ex Parma invece viene da 15 partite giocate da titolare nelle ultime 16: è perciò una certezza per il tecnico piacentino, sia per la fascia che per la difesa a tre. Dall’altra parte c’è un riferimento da prendere in considerazione per la gara contro l’Atletico Madrid ed è Samuel Lino. In Liga il brasiliano di 24 anni ha giocato 21 partite e segnato 3 gol con 2 assist nonostante la sua posizione arretrata. Sulla carta sembra arretrata, in campo è un quinto a tutta fascia che si ritrova spesso a concludere a rete. In Champions League ha colpito 2 volte e fatto registrare 3 assist, risultando uno dei migliori del percorso europeo dei Colchoneros. Per chi non conosce l’Atletico Madrid di questa stagione Lino rappresenta il calciatore più sorprendente, sulla sinistra il pericolo numero uno è lui. Per tale motivo il favorito tra i nerazzurri per ora è Darmian, sicuramente più affidabile in fase difensiva di Dumfries.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.