Focus

Inter, vittoria sì ma quante sbavature! In difesa male uno su tutti

L’Inter ha ottenuto ciò che voleva, vale a dire i tre punti. La squadra di Simone Inzaghi non ha però giocato una delle sue migliori partite. In difesa ci sarà qualcosa da sistemare. 

DIFESA – In Inter-Salisburgo Simone Inzaghi ha scelto di partire con Benjamin Pavard, Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni. I primi due difensori hanno giocato un’ottima partita, l’olandese è stato il migliore e ha messo una pezza nei minuti iniziali di grande difficoltà. Al centro i nerazzurri non trovavano le misure, gli austriaci avevano tutto lo spazio per verticalizzare e tirare verso Yann Sommer. Fortunatamente al minuto 18 Henrikh Mkhitaryan ha inventato, Alexis Sanchez ha concluso e indirizzato così il match sul binario giusto.

Inter, le disattenzioni di Bastoni

 

SINGOLO – Il giocatore che maggiormente ha preoccupato è stato Alessandro Bastoni. Dopo pochissimi minuti è Oscar Gloukh a mandarlo in difficoltà partendo in profondità e bruciandolo in velocità. Il difensore è poco attento e Sommer deve parare un tiro ad incrociare difficilissimo da prendere. Durante la ripresa il numero 95 va ancora in difficoltà, ma questa volta arriva il gol del Salisburgo. Lancio dalla difesa austriaca verso Roko Simic e marcatura troppo distante e poco cattiva. Bastoni lo lascia stoppare e controllare l’arrivo dei compagni dalle retrovie, il primo ad approfittare è Gloukh con un inserimento.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.