FocusPrimo Piano

Inter versione Transformers anche per Inzaghi: novità contro l’Udinese

Inter di Inzaghi in trasformazione o, meglio, in versione Transformers contro l’Udinese a San Siro. Il weekend nerazzurro si preannuncia particolarmente interessante per ciò che riguarda l’extra-campo ma anche in campo bisogna fare attenzione alle novità di formazione previste

TRASFORMAZIONE NERAZZURRA – La maglia Special Edition realizzata da Nike per Inter e Paramount+ sarà protagonista in Inter-Udinese a San Siro. Il logo del main sponsor rimpiazzato da quello dedicato alla saga Transformers per pubblicizzare l’ultimo capitolo (“Il risveglio”) è sicuramente particolare. E le novità nerazzurre contro l’Udinese non finiscono certo con la maglia Transformers in edizione limitata. L’emergenza causata dallo stop dei due nazionali olandesi dopo Napoli apre diversi scenari per Simone Inzaghi nella formazione titolare. Da valutare in difesa il ritorno di Alessandro Bastoni subito da titolare sul centro-sinistra post-infortunio. In alternativa pronto Carlos Augusto dopo l’ottima prova contro il Napoli. L’altra novità può essere Juan Cuadrado finalmente titolare a centrocampo da esterno destro a tutta fascia. Anche in questo caso non si può ignorare un eventuale piano B. La duttilità di Matteo Darmian è preziosa per superare l’indisponibilità di Benjamin Pavard e Denzel Dumfries sul lato destro ma anche per evitare improvvisazioni al centro della difesa senza Stefan de Vrij contro l’Udinese (e non solo). Poche opzioni ma tutte diverse per Inzaghi. L’unica certezza è che in Inter-Udinese scenderà in campo una formazione diversa da quelle già viste in stagione: un’Inter trasformata da Inzaghi per l’occasione. La speciale versione Inter Transformers non sarà solo sulla maglia da gioco…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.