FocusPrimo Piano

Inter, un aprile tutto da casa. Il calendario fa divertire i tifosi!

Senza coppe europee l’Inter giocherà d’ora in poi, come già successo nell’ultimo periodo, una volta a settimana. Il calendario farà divertire i tifosi, aprile è tutto da casa!

COUNTDOWN – Tre partite in programma per l’Inter in questo aprile: Cagliari, Milan e Torino. Da questi impegni, a meno di clamorosi passi falsi, arriverà lo Scudetto. Il countdown è iniziato, dalla vittoria con l’Udinese i giocatori hanno cominciato ad assaporare il ventesimo della storia del club. La seconda stella, primo obiettivo della dirigenza, è vicinissima e il calendario è favorevole non tanto alla squadra, ma ai tifosi. Il motivo è molto semplice.

TUTTE IN CASA – L’Inter giocherà le prossime tre partite tutte al Giuseppe Meazza in San Siro, l’unica particolarità riguarda il derby con il Milan. Il 22 aprile i nerazzurri saranno ospiti, quindi avranno un numero di posti limitato rispetto agli avversari. Questo non preoccupa particolarmente, perché in caso di successo e di Scudetto sarebbe molto facile festeggiare nella propria città. Poi con Cagliari e Torino la squadra di Simone Inzaghi giocherà veramente in casa, potendo sfruttare così il vantaggio dei tifosi. Il coefficiente di difficoltà è alto, soprattutto considerando che gli uomini di Claudio Ranieri stanno lottando per la salvezza. La notizia positiva però riguarda la comodità di non fare trasferte per i supporters.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.