FocusPrimo Piano

Inter, un aprile tutto da casa. Il calendario fa divertire i tifosi!

Senza coppe europee l’Inter giocherà d’ora in poi, come già successo nell’ultimo periodo, una volta a settimana. Il calendario farà divertire i tifosi, aprile è tutto da casa!

COUNTDOWN – Tre partite in programma per l’Inter in questo aprile: Cagliari, Milan e Torino. Da questi impegni, a meno di clamorosi passi falsi, arriverà lo Scudetto. Il countdown è iniziato, dalla vittoria con l’Udinese i giocatori hanno cominciato ad assaporare il ventesimo della storia del club. La seconda stella, primo obiettivo della dirigenza, è vicinissima e il calendario è favorevole non tanto alla squadra, ma ai tifosi. Il motivo è molto semplice.

TUTTE IN CASA – L’Inter giocherà le prossime tre partite tutte al Giuseppe Meazza in San Siro, l’unica particolarità riguarda il derby con il Milan. Il 22 aprile i nerazzurri saranno ospiti, quindi avranno un numero di posti limitato rispetto agli avversari. Questo non preoccupa particolarmente, perché in caso di successo e di Scudetto sarebbe molto facile festeggiare nella propria città. Poi con Cagliari e Torino la squadra di Simone Inzaghi giocherà veramente in casa, potendo sfruttare così il vantaggio dei tifosi. Il coefficiente di difficoltà è alto, soprattutto considerando che gli uomini di Claudio Ranieri stanno lottando per la salvezza. La notizia positiva però riguarda la comodità di non fare trasferte per i supporters.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.