Focus

Inter, ultima settimana senza doppio impegno. Massima attenzione

L’Inter si appresta a vivere l’ultima settimana senza doppio impegno. I prossimi giorni ad Appiano Gentile saranno intensi, la preparazione dev’essere perfetta. 

PREPARAZIONE – L’Inter non ha ancora fatto nulla, questo dev’essere chiaro. Vincere con Fiorentina, Juventus e Roma non servirà se non ci sarà continuità nelle prossime settimane. Questa sarà l’ultima senza doppi impegni per la squadra di Simone Inzaghi, che così deve preparare e portare i suoi giocatori al livello più alto. In fila ci saranno Salernitana, Atletico Madrid, Lecce, Atalanta e Genoa. Dopo altri sette giorni da incubo con Bologna al Dall’Ara, trasferta di Madrid e Napoli a San Siro. Chi parlava di calendari favorevoli non ha ben visto i mesi infinitamente difficili che sta affrontando l’Inter. Sembra non finire più questo periodo complesso, ma fino a che i risultati daranno ragione ad Inzaghi la fiducia sarà massima. Il grande obiettivo è lo Scudetto, ma la Champions League fa venire l’acquolina alla bocca e lo ha confessato anche Alessandro Bastoni. Focus perciò su qualsiasi partita da affrontare, non è previsto uno stop nel percorso nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.