Focus

Inter-Udinese, Frattesi pronto? Arriva un indizio social

Davide Frattesi è uno dei giocatori che questa sera potrebbe essere coinvolto in un ballottaggio in vista della formazione di Inter-Udinese. Sebbene dalle ultime notizie sembrino destinati a partire titolari Henrikh Mkhitaryan e Nicolò Barella, dai social nerazzurri arriva un possibile indizio.

INDIZIO SOCIAL – Dopo la vittoria della Juventus sul NapoliSimone Inzaghi studia le migliori mosse possibili per Inter-Udinese e recuperare subito il primo posto della classifica. Al momento l’unico balottaggio per la formazione iniziale riguarda Carlos Augusto Alessandro Bastoni a sinistra, con quest’ultimo di rientro da un infortunio. A centrocampo non sembrano esserci grossi dubbi, con Henrikh Mkhitaryan Nicolò Barella pronti a fare compagnia ad Hakan Calhanoglu al centro. Tuttavia, Inter-Udinese può anche rivelare una sorpresa in questo senso, dal momento che le quotazioni di Davide Frattesi non sono totalmente pari a zero. A rivelarlo, un possibile indizio social.

ROTAZIONI – Proprio Davide Frattesi è infatti il volto scelto dalla società per caricare l’attesa di Inter-Udinese, il cui calcio d’inizio a San Siro è previsto per le 20.45 di questa sera. Ecco allora che una locandina può diventare un vero e proprio indizio di formazione, dal momento che Simone Inzaghi può decidere di far scendere in campo l’ex Sassuolo al posto di Mkhitaryan o di Barella. Il tutto sempre in ottica dei due impegni che aspettano i nerazzurri dopo Inter-Udinese, ovvero la sfida di chiusura della fase a gironi di Champions League contro la Real Sociedad e la trasferta di Roma contro la Lazio della prossima giornata di campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.