Focus

Inter, la Champions League per ritrovarsi definitivamente dopo il Torino

L’Inter è attesa dalla seconda giornata del girone di Champions League. E la partita col Viktoria Plzen serve per ritrovare certezze. Vincere per arrivare al meglio all’impegno di campionato con l’Udinese.

OCCASIONE DA COGLIERE – La partita col Viktoria Plzen per l’Inter rappresenta una sorta di bivio. La Champions League questa settimana porta per i nerazzurri una sfida alla portata, almeno sulla carta. Che diventa utile per dimostrare un percorso mentale virtuoso. Insomma, raccogliere i semi della vittoria col Torino. E presentarsi così rigenerati alla sfida con l’Udinese.

ONDA EMOTIVAI tre punti contro i granata infatti sono stati fondamentali soprattutto a livello mentale. Tre punti che valgono molto di più, come si dice. L’Inter veniva da due sconfitte e l’andamento della gara non è stato proprio dei migliori. Né per atteggiamento né per occasioni prodotte. Ma negli ultimi minuti è arrivata la vittoria. E questo tesoro va sfruttato. Proprio contro il Viktoria Plzen.

VINCERE AIUTA A VINCERELa Champions League infrasettimanale diventa per questo motivo un bivio in vista della sfida di campionato con l’Udinese. Che, ricordiamo, attualmente ha un punto in più in classifica dell’Inter. E quindi la partita diventa una sorta di big match. Sicuramente una gara in cui i punti pesano, pena allontanarsi dalle prime. Arrivare a domenica con un’altra vittoria alle spalle permetterebbe di alleviare questo peso mentale che i nerazzurri si portano dietro da circa il minuto trenta del derby. Vincere aiuta a vincere. E all’Inter serve anche in senso assoluto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.