Focus

Inter, con calma ogni tassello andrà al posto giusto

L’Inter ha chiuso la sua stagione poco più di una settimana fa e già pensa al futuro. Per farlo la dirigenza e la società stanno apparecchiando un mercato da top ma serve calma. 

CALMA – Ogni tassello andrà al suo posto. Con calma. Questo deve essere il mantra per i tifosi nerazzurri e i media. L’Inter, con la dirigenza in toto, sta lavorando e sta pianificando ogni minimo movimento. Non ci saranno follie, non ci saranno colpi di testa. Tutto verrà fatto con razionalità e intelligenza, come è stato fatto negli ultimi anni. La volontà è quella di tornare a vincere lo scudetto e rimanere competitiva sui vari fronti. Per farlo però serve calma. Ogni tassello andrà al suo posto e si disegnerà il futuro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh