GiovaniliPrimo Piano

Roma-Inter Primavera 1-1: Casadei manda la finale ai supplementari

L’Inter Primavera di Cristian Chivu si sta giocando la finale scudetto del campionato di categoria contro la Roma. Al termine dei 90 minuti il punteggio è ancora di parità ma sull’1-1. Dunque si andrà ai supplementari. 

REPORT – L’Inter di Cristian Chivu non ha giocato una bella partita contro la Roma di De Rossi e anzi, era andata addirittura sotto su una dormita della difesa al minuto 70 con Vicario abile a insaccare alle spalle di Rovida. Ma l’Inter non muore mai e, a 9 minuti dal novantesimo, ci pensa il solito Casadei a rimettere il punteggio in parità. Serviranno dunque i tempi supplementari ed, eventualmente, i calci di rigore per decretare chi sarà il campione d’Italia del campionato di Primavera 1. Segui qui i trenta minuti addizionali con il live testuale (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh