Focus

Inter, attenzione alla legge degli ex. Prima volta per Joao Mario

L’Inter affronterà tra pochi giorni il Benfica. A Lisbona il clima sarà incandescente, la partita è valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Per Joao Mario sarà la prima volta da ex contro i nerazzurri.

EX – Per Joao Mario sarà una giornata speciale. Non ci sarà solamente l’andata dei quarti di finale di Champions League, ma anche il primo scontro contro la sua ex squadra: l’Inter. Più di 40 milioni circa spesi per il giocatore dal club nerazzurro, che poi ha lasciato andare il centrocampista nell’estate del 2021 a parametro zero. Negli ultimi anni il portoghese è passato da diversi club, tra cui West Ham, Lokomotiv Mosca, Sporting Lisbona, senza però riuscire mai a incidere. Questa è stata la sua stagione della consacrazione e il destino vuole che proprio l’Inter incontri sulla sua strada Joao Mario. 17 gol in campionato e 6 in Champions League per uno dei giocatori chiave del Benfica. Il rischio di cadere nella trappola dell’ex è alto, pochi giorni fa Antonio Candreva ha rovinato già la Pasqua dell’Inter.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.