Focus

Holm in orbita Inter: nuova operazione in stile Bellanova?

Emil Holm è una nuova idea per il mercato dell’Inter. E la situazione del giovane esterno dello Spezia ricorda quella di Bellanova la scorsa estate.

NUOVO ESTERNO – Un nome appena spuntato nel mercato dell’Inter è quello di Emil Holm. Ai nerazzurri infatti manca in rosa un esterno destro dopo l’addio a Bellanova, non riscattato dal Cagliari. E la situazione generale dello svedese ricorda proprio quella dell’ex Milan.

TALENTO INTERESSANTE – Holm è un giovane esterno destro, classe 2000, che alla prima stagione in A ha ben impressionato tra le fila dello Spezia. Nei primi mesi, i migliori della squadra ligure, è diventato in fretta il padrone assoluto della fascia destra nel 3-5-2 di Gotti. Mettendo in mostra personalità, fisico, corsa, progressione e capacità di leggere gli spazi in fase offensiva. Poi però a febbraio la sua stagione è di fatto finita per problemi di pubalgia. La retrocessione dello Spezia potrebbe permettere condizioni singolarmente favorevoli per un suo acquisto. Potrebbe servire all’Inter?

COME BELLANOVA – L’operazione Holm ricorderebbe, come detto, quella legata a Bellanova della scorsa estate. Anche l’italiano arrivava all’Inter come riserva giovane, da una squadra retrocessa. Dove aveva fatto il titolare dando buoni segnali. Mettendo in mostra talento, per quanto da sgrezzare e raffinare. Una scommessa, che alla fine non ha fruttato. Per lo svedese l’idea sarebbe simile. Holm sarebbe il giovane da far crescere dietro a Dumfries e volendo Darmian. Un profilo da educare, sviluppare. Una seconda scommessa, questa volta si spera fruttuosa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.