Focus

Dumfries, in Juventus-Inter la doppia-fase sarà fondamentale: ecco perché

Denzel Dumfries, in Juventus-Inter, dovrà sfruttare tutte le sue doti per fare una doppia-fase (attacco/difesa) di alto livello. Andrà limitato l’estro di Kostic

LIMITARE – Denzel Dumfries scenderà in campo da titolare in Juventus-Inter. Per l’olandese un compito importantissimo: dovrà fornire un’altra prova di buon livello sia in fase offensiva che in quella difensiva. La Juventus, miglior difesa in Serie A, è molto brava a chiudersi ed a difendere bassa: l’olandese dovrà provare, con la sua fisicità e con la sua corsa, a scardinare le maglie difensive della squadra bianconera, costringendo Kostic a ripiegare e a lavorare contro di lui in fase difensiva. Proprio il serbo è il pericolo numero uno sul versante offensivo della Juventus: l’ex Eintracht Francoforte è stato una delle poche note liete dell’avvio di stagione della squadra di Allegri. La sua abilità nel crossare è un’arma che l’Inter dovrà cercare di limitare, per evitare di dare troppi “palloni aerei” giocabili ad uno specialista come Milik.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.