Focus

Dimarco, senza Gosens tour de force. Ci sono altre opzioni?

Federico Dimarco è obbligato a giocare d’ora in poi senza Robin Gosens. L’infortunio del tedesco delimita le scelte di Simone Inzaghi, che sulla sinistra ha solo il ragazzo ex Primavera nerazzurra di ruolo.

SFORZO – Federico Dimarco dovrà compiere un grande sforzo nei prossimi giorni. L’esterno ha ripreso il top della forma, lo ha dimostrato con il Benfica nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, con la Juventus in semifinale di Coppa Italia, domenica anche contro la Lazio per chiudere il ciclo. In realtà il giocatore sarà obbligato a giocare anche nelle occasioni a venire. A Verona e Roma l’unica opzione possibile a sinistra è proprio lui. L’infortunio di Robin Gosens non lascia scelta a Simone Inzaghi, che in quel ruolo altrimenti ne deve adattare altri. Le possibilità sono che si possa rivedere Matteo Darmian sulla sinistra o che Raoul Bellanova trovi spazio in quella porzione di campo. Con la Fiorentina a San Siro fu l’unica nota positiva di una sconfitta beffarda.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.