Focus

Darmian, responsabilità importanti dalla sua parte. I pericoli

Matteo Darmian avrà una responsabilità fondamentale questo sabato contro il Manchester City. Dalla sua parte arriverà il pericolo maggiore dell’ultimo periodo, Ilkay Gundogan.

INSERIMENTI – Matteo Darmian dovrà giocare una partita estremamente accorta. Dalle parti del difensore di destra dell’Inter si muoverà Ilkay Gundogan, centrocampista del Manchester City riscopertosi goleador nelle ultime settimane come testimonia la doppietta in FA Cup. Il giocatore tedesco fa spesso male nelle partite che contano, Darmian avrà il compito di attenzionare gli inserimenti dell’avversario maestro in quest’ultimi. Il giocatore nerazzurro ha difficilmente sbagliato approcci in questa stagione, ma l’insidia dei Citizens è unica in quanto la squadra di Pep Guardiola è adesso la più forte del mondo. L’ex Parma e Manchester United dovrà anche aiutare Francesco Acerbi, l’incubo Erling Haaland richiede raddoppi e un’attenzione particolare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.