Focus

Calhanoglu bombarda la Salernitana: pioggia di occasioni create

Calhanoglu con la Salernitana ha messo in campo una nuova prestazione da maestro. Segnaladosi per il numero di occasioni da rete create.

PROTAGONISTA – Calhanoglu con la Salernitana non è entrato nel tabellino finale. Un fatto che possiamo definire un caso straordinario. Perché il turco ha semplicemente bombardato la squadra di Liverani. Creando una pioggia di occasioni da rete.

PIOGGIA DI OCCASIONI – L’heatmap del numero 20 fa capire da dove sono nate queste occasioni. Eccola, presa da Sofascore:

Guardate le zone dei corner. Calhanoglu ha battuto ben 17 calci d’angolo. E principalmente da qui sono arrivati gli 8 passaggi chiave prodotti dal turco, che ha messo insieme 8 occasioni da rete. Tutto questo in appena 66 minuti di gioco. Un record che solo per una casualità non ha trovato un suo corrispettivo nel tabellino marcatori.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.