Focus

Buchanan, ci siamo per l’esordio? Una possibilità a San Siro

Tajon Buchanan non si è ancora visto in campo con la maglia dell’Inter. Da inizio gennaio non ha esordito, ma venerdì potrebbe arrivare la grande occasione con la Salernitana. 

OCCASIONE – Contro la Roma Tajon Buchanan ha fatto la sua sesta panchina consecutiva. Dal 10 dicembre con la maglia del Club Bruges il giocatore non calpesta i prati degli stadi di calcio. Due mesi senza nemmeno sentire l’odore del pallone sono difficili da superare, ma siamo ad una fase preparatoria. Simone Inzaghi lo sta indottrinando e venerdì contro la Salernitana potrebbe arrivare la sua prima grande occasione. Con la maglia dell’Inter non ha fatto il suo esordio, ma le condizioni degli esterni permettono al canadese di trovare spazio adesso. Matteo Darmian ha bisogno di riposare prima dell’Atletico Madrid, probabilmente non partirà tra i titolari e la speranza è che non venga utilizzato neanche un minuto così da ricaricare interamente le pile. Giocherà Denzel Dumfries: l’olandese manca dai primi undici dalla gara con il Verona, quindi non avrà i 90 minuti nelle gambe considerando soprattutto i suoi recenti infortuni. Buchanan sarà perciò la prima alternativa a partita in corso. L’obiettivo principale dev’essere assolutamente quello di guadagnare ulteriore fiducia da Inzaghi. Sta arrivando il momento di rispondere positivamente in campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.