Focus

Bisseck, tocca di nuovo a te! Inter-Cagliari per ribadire un concetto

Bisseck, domenica sera troverà spazio in Inter-Cagliari vista la squalifica di Pavard. Dopo due partite senza scendere in campo è l’occasione giusta per ritrovare fiducia e minuti

CAMBIO – L’Inter capolista sarà di scena domenica a San Siro per il match contro il Cagliari. Inzaghi, senza Lautaro Martinez e Pavard dovrà ruotare, forzatamente, alcuni uomini in difesa e in attacco. Per quanto riguarda il pacchetto arretrato l’assenza del difensore francese apre lo spazio nell’undici titolare a Yann Bisseck. Il tedesco, nelle ultime due partite, non ha trovato minuti in campo. Contro i sardi quindi potrebbe arrivare l’occasione giusta per ritrovare la fiducia ed i minuti non trovati nelle ultime settimane.

OCCASIONE – Il tedesco è sceso in campo ben 13 volte in stagione in Serie A, segno che progressivamente la fiducia di Inzaghi nelle potenzialità dell’ex Aahrus è cresciuta sino a farlo diventare una validissima alternativa ad un campione del calibro di Pavard. Il tedesco scalpita e spera di trovare sempre più spazio in un’Inter che, negli ultimi anni, è molto sensibile al talento a prescindere dall’età. La sfida contro il Cagliari può essere l’occasione giusta per ribadire un concetto già espresso più volte da Bisseck nel corso della stagione: è un giocatore da Inter e merita la fiducia del tecnico.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.