Focus

Barella, che impatto a Salisburgo! Inter-Frosinone per confermare il trend

Nicolò Barella è entrato nella ripresa di Salisburgo-Inter risultando decisivo per la vittoria finale. La prestazione del centrocampista lancia altri segnali positivi: col Frosinone bisognerà confermare il trend

SEGNALI – Nicolò Barella è finalmente tornato ai suoi livelli. Il centrocampista, in Salisburgo-Inter,  è partito dalla panchina e il suo ingresso in campo ha cambiato il corso del match. Il suo ingresso al posto di uno spento Mkhitaryan ha dato nuova linfa alla manovra nerazzurra risultando decisivo per la vittoria finale della squadra di Inzaghi: suo il tiro che causa il calcio di rigore per la ribattuta di mano di Bidsturp. E se Lautaro, al 95′, non avesse avuto troppa fretta nel calciare verso la porta, l’ex Cagliari avrebbe a referto anche un assist che, per altro, sarebbe stato splendido. La crescita del centrocampista, nelle ultime settimane, è incoraggiante: contro il Frosinone, domenica sera, il numero 23 nerazzurro dovrà confermare il trend positivo.

MANCANZA – Il match contro il Frosinone sarà l’ultimo prima della sosta per le Nazionali. Barella dovrà dare prova di essere definitivamente tornato ai suoi livelli: la squadra di Di Francesco è in fiducia e gioca un buon calcio ad alti ritmi e l’apporto del centrocampista, in entrambe le fasi di gioco, sarà fondamentale, Serve chiudere al meglio per poter affrontare, da primi in classifica, gli scontri diretti che arriveranno dopo la sosta. Con la speranza che Spalletti, nei due match dell’Italia, non sprema troppo il centrocampista…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.