FocusPrimo Piano

Barella, in Atalanta-Inter a caccia di gol: l’ultima vittima proprio la Dea!

Nicolò Barella sembra in fase di ripresa, ma ancora a caccia di gol. L’ultimo risale alla partita contro l’Atalanta della scorsa stagione. Proprio la Dea sarà la prossima avversaria dell’Inter.

SOTTO TONO – L’inizio di stagione di Nicolò Barella non rispecchia totalmente le aspettative che la tifoseria dell’Inter aveva sul suo conto. Il rendimento sotto tono del centrocampista italiano salta all’occhio principalmente per due motivi. Il primo è che fino a pochi mesi fa Barella ha dimostrato di essere fra i più precisi ed affidabili di Simone Inzaghi, tanto da essere considerato uno dei pilastri del centrocampo nerazzurro. La seconda motivazione, invece, è legata all’ottima risposta che gran parte dell’organico Inter ha dato in questo esordio stagionale. Da un calciatore come Barella certamente non ci si aspetta un calo di concentrazione, che si riflette anche sui numeri. Il numero 23, infatti, è ancora a secco di gol, che nelle sue passate stagioni non sono mai mancati.

VITTIMA – In Inter-Roma, tuttavia, Barella ha lanciato buoni e rassicuranti segnali di ripresa. Nonostante quella di domenica scorsa contro l’ex interista Romelu Lukaku fosse una partita potenzialmente nervosa, l’italiano ha mantenuto la calma e si è reso utile alla manovra nerazzurra. Il prossimo step, quindi la realizzazione personale, potrebbe avvenire – magari – nella prossima sfida in programma: la trasferta a Bergamo di sabato prossimo. L’ultima vittima di Barella, infatti, è stata proprio l’Atalanta. Quella volta, lo scorso 5 maggio, la partita contro la Dea, però, si era disputata in casa dell’Inter. Il gol del centrocampista aveva sbloccato il match, terminato 3-2 in favore dei nerazzurri. Chissà, dunque, se il cagliaritano non potrà aiutare Inzaghi anche questa volta, in una sfida che potrebbe rivelarsi particolarmente ostica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.