Focus

Arnautovic risponde presente! In Benfica-Inter prima volta (e non solo)

Marko Arnautovic avvia la rimonta che porta al 3-3 di Benfica-Inter. Per l’austriaco arriva il primo gol nerazzurro, a premiare una prestazione nel complesso positiva.

PRIMA VOLTA – C’è anche la firma di Marko Arnautovic nel 3-3 finale di Benfica-Inter. Ed è meno banale di quanto possa sembrare. Perché l’austriaco firma il primo dei tre gol nerazzurri, quello che avvia la rimonta. E lo fa avventandosi su una spizzata di Yann Bisseck sugli sviluppi di un corner, sfruttando l’immobilità della difesa lusitana. Uno scatto di orgoglio per provare a raddrizzare una partita dall’approccio sbagliato (lo riconoscono tutti). E che cambia anche la percezione del contributo di Arnautovic.

IN CRESCITA – Il numero 8 fatica molto nel primo tempo di Benfica-Inter, come tutti i compagni. E sulle sue spalle pesa anche l’errore del possibile 2-1. Arnautovic raccoglie l’imbeccata verticale di Davide Frattesi (il migliore dei nerazzurri) ma tutto solo spara addosso ad Anatolij Trubin. Un errore che psicologicamente avrebbe potuto rovinare la partita dell’austriaco. Che trova tuttavia la forza per non abbandonarsi al nervosismo. E per migliorare nettamente la sua partecipazione alla manovra (un solo passaggio sbagliato secondo i dati ufficiali della UEFA). Benfica-Inter fa capire che Arnautovic può diventare a tutti gli effetti una risorsa di valore per l’attacco nerazzurro, e il primo gol in maglia Inter è la giusta scintilla.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.