Focus

Acerbi, un futuro ancora da scrivere: riscatto o soluzioni alternative?

Francesco Acerbi è uno dei nomi più discussi in vista del prossimo mercato estivo. L’Inter dovrà decidere se esercitare il diritto di riscatto dalla Lazio o puntare su soluzioni alternative

FUTURO INCERTO – Quello di Francesco Acerbi, che a fine giugno potrebbe restare a Milano ma potrebbe anche tornare alla Lazio. Questo uno dei dubbi della dirigenza nerazzurro in vista del prossimo mercato estivo. Il centrale italiano è una delle sorprese di questo inizio stagione nerazzurro. Il suo impatto ricorda un po’ quello avuto da Darmian al suo arrivo all’Inter. Inizialmente tutti i tifosi erano scettici, ma l’esterno ex Manchester United riuscire a farli credere. Acerbi sta compiendo lo stesso percorso, e in silenzio si sta ritagliando uno spazio importante con la casacca nerazzurra. A giugno Ausilio e Marotta dovranno decidere se riscattarlo o meno. Con la possibilità di perdere De Vrij a zero – e in questo momento anche Skriniar è in scadenza – sarà importante fare la scelta giusta. Il reparto difensivo nerazzurro potrebbe andare incontro a una rivoluzione quest’estate, e bisognerà capire i piani della dirigenza. Le alternative potrebbero essere acquisti a 0, oppure il ritorno alla base di Pirola, che attualmente è in prestito alla Salernitana. Meno probabile appare una possibile promozione dei difensori della Primavera in prima squadra. Tanti dubbi che andranno sciolti in fretta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.