Extra Inter

Mazzarri, futuro a rischio! Il Napoli pensa già al sostituto

Il Napoli di Mazzarri continua a navigare in acque poco chiare. E adesso la situazione rischia di precipitare ancora di più con il patron De Laurentiis che sta pensando all’ennesima tragica mossa, come raccontato da Matteo Moretto

ATTENZIONE – Come raccolto da Matteo Moretto, giornalista di Relevo, il Napoli – dopo il pareggio in extremis contro il Genoa – sta valutando di cambiare ancora una volta allenatore. Walter Mazzarri potrebbe essere esonerato prima della partita di Champions League di mercoledì sera contro il Barcellona. Aurelio De Laurentiis sta valutando seriamente l’idea di cambiare guida tecnica: nella gara contro i rossoblu si è presentato negli spogliatoio durante l’intervallo e a fine gara. Adesso la dirigenza partenopea pensa al futuro e nelle prossime ore potrebbe già arrivare il nome del sostituto. Tra i nomi sondati anche quello di Francesco Calzona, attuale CT della Slovacchia nonché ex secondo di Maurizio Sarri e Luciano Spalletti. Andrebbe a ricoprire il doppio ruolo con la panchina della Nazionale e quella ai piedi del Vesuvio.

Fonte: Relevo – Matteo Moretto 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.