Extra Inter

Juventus, la procura di Torino: «Condotte illecite per ben tre esercizi»

Continua il caso Juventus, questa volta sono i pm della Procura di Torino a intervenire a riguardo. 

CONTESTO CRIMINALE – Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, la procura di Torino ha descritto così l’operato finanziario della Juventus: «Un contesto criminale di allarmante gravità, essendosi di fronte a condotte illecite, reiterate e protratte nel tempo, per ben tre esercizi, di indubbio spessore ponderale. I reati analizzati per le modalità effettive di realizzazione, delineano un’elevata pericolosità soggettiva dei rei. Rendendo innegabilmente concreto il pericolo che gli stessi, qualora si presenti l’occasione, continuino a delinquere. Nonché la presenza di una autentica contabilità in nero con riguardo ai rapporti con gli agenti sportivi». Le circostanze dovranno essere poi approfondite, la situazione rimane grave.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock