Extra Inter

Inter, senti Dybala: «Roma è già casa. Futuro? Vediamo cosa accadrà»

Paulo Dybala è stato al centro dell’attenzione, mediatica e non, del mondo Inter nella scorsa edizione di calciomercato: in estate l’argentino è stato per settimane, almeno apparentemente, a un passo dal trasferimento all’Inter ma poi all’improvviso è arrivata la Roma. Del presente e del futuro ha parlato in prima persona il calciatore ai microfoni di Marca.

DYBALA E FUTURO − Paulo Dybala, con la scorsa edizione estiva di calciomercato, è stato con insistenza accostato all‘Inter. Salvo poi trasferirsi, a sorpresa, tra le file della Roma. José Mourinho ha convinto il campione del mondo a credere nel progetto giallorosso, infrangendo i sogni nerazzurri. E adesso ha parlato lui stesso delle proprie intenzioni per il futuro: «Roma seconda giovinezza? In verità si. Tutti mi hanno accolto in modo incredibile. La passione che esiste in questa città è molto forte, giochiamo sempre con uno stadio pieno ed è un impianto molto grande. Mi hanno fatto sentire a casa fin dal primo giorno. Futuro e clausola rescissoria? Sicuramente se ne parlerà dopo. Il mio obiettivo ora è qui, perché adesso penso a portare la Roma al top e penso che possiamo farcela. Cosa succederà in futuro non lo so, perché la cosa più importante adesso sono le partite».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.