Extra Inter

Blessin: «Milan-Genoa? Serve prestazione come contro Roma e Inter»

L’Inter ha preparato la sfida contro lo Spezia di questa sera. I nerazzurri devono vincere tutte le partite per alzare il ventesimo scudetto ma certo, un risultato positivo anche da San Siro tra Milan e Genoa non guasterebbe. E Blessin ci crede. 

PRESTAZIONE – L’Inter alle 19 è ospite dello Spezia allo stadio Picco (vedi articolo). I nerazzurri devono assolutamente vincere per tenere vivo il sogno scudetto ma certo, un risultato positivo nel posticipo del venerdì a San Siro tra Milan e Genoa farebbe comodo. E il tecnico dei rossoblù, Blessin ci crede. «Roma e Inter? Quelle prestazioni devono essere il nostro punto di riferimento, in quelle abbiamo messo in campo la giusta intensità ed è quello che servirà anche contro il Milan. Mentre con la Lazio non si è vista ed è stato evidenziato anche nei dati del GPS che non mentono mai sia in positivo che in negativo. Serve intensità e voglio una squadra compatta. Siamo ancora in corsa e dobbiamo tornare a giocare nel nostro solito modo, la strada giusta è quella». 

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.