EditorialiPrimo Piano

Oggi le ammonizioni, domani i calci d’angolo? Terreno quasi pronto!

Tra Inter e Juventus è duello scudetto. Una certa stampa sta preparando molto bene il terreno. Comunque vada, alla fine dell’anno trionferà.

ALTRA CARNE AL FUOCO − Oggi le ammonizioni, domani i calci d’angolo? Probabile. Continua il piagnisteo filo bianconero, da parte di Tuttosport. Dopo aver etichettato appena 24 ore prima l’Inter con l’appellativo di ‘campioni d’invarno’, oggi la narrazione è proseguita sui filo dei cartellini gialli e della presunta disparità di trattamento tra la Juventus e la Beneamata. D’altronde, il nuovo anno è appena iniziato e da qui a maggio c’è tempo per riempire di paragrafi e capitoli il libro dello scudetto 2023-24. All’indomani della legittima e chiara reazione dell’Inter, con l’AD Beppe Marotta, il presunto manipolatore del calcio nostrano, non si placano le polemiche di una parte forte e significativa di pubblico anti-nerazzurro. L’obiettivo è svalutare il primo posto dell’undici di Inzaghi, primo con merito grazie ai 48 punti conquistati dopo 19 giornate, ai 44 gol messi a referto (miglior attacco) e alle nove reti subite (miglior difesa).

IL TERRENO − Per preparare per bene il terreno, bisogna lavorare quotidianamente e senza sosta giorno dopo giorno. Le mezze stagioni non esistono più, tra l’inverno e la primavera il passo è breve e c’è un mese di maggio da infiocchettare nel migliore dei modi. Cosa manca ora a questo terreno? Beh, siamo già sulla buona strada. Ricapitolando: il seme impresa Juventus versus obbligo Inter c’è, il fertilizzante dell’arbitraggio pro Inter pure. Basta adesso l’ultimo drenaggio per un perfetto raccolto il 26 maggio. Insomma, comunque vada, sarà una buona annata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.