Coronavirus

Napoli, finisce l’isolamento dopo i casi di Coronavirus: i passaggi

Il Napoli non è più in isolamento, dopo che stamattina tutti i tamponi hanno dato esito negativo (vedi articolo). La squadra di Gattuso può quindi tornare ad allenarsi in vista dell’Atalanta.

IL COMUNICATO – Questo l’annuncio del Napoli da Twitter: “La UOPC Capua dell’Asl di Caserta, sulla base delle nuove disposizioni e in seguito all’ultimo tampone risultato negativo, ha decretato la fine dell’isolamento fiduciario del gruppo squadra presso il Training Center e quindi si torna tutti a casa!” Restano positivi al Coronavirus, fra i calciatori, Elif Elmas e Piotr Zielinski, in quarantena. La squadra di Gennaro Gattuso aprirà la quarta giornata di Serie A contro l’Atalanta, sabato alle ore 15. Domani è invece prevista la decisione del Giudice Sportivo su Juventus-Napoli, non disputata nove giorni fa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh