NazionaliPrimo Piano

Italia, Coronavirus in Nazionale? Casi sospetti, Mancini posticipa

L’Italia rischia di avere dei casi di Coronavirus in Nazionale. Secondo “Sport Mediaset” ci sarebbero dei positivi negli Azzurri, motivo per cui è rinviata la conferenza di Mancini.

PROBLEMA IN ARRIVO? – L’Italia domani giocherà a Bergamo contro l’Olanda in UEFA Nations League, ma potrebbe avere due assenze per Coronavirus. “Sport Mediaset” annuncia che, dai tamponi svolti prima della partita, sono emersi due casi sospetti. Roberto Mancini avrebbe dovuto tenere la conferenza stampa alle ore 17.30, ma è stata rinviata. Per ora il commissario tecnico dovrebbe parlare al Gewiss Stadium intorno alle 19.30, con allenamento previsto alle 20. L’Olanda, con Frank de BoerStefan de Vrij, lo ha invece fatto nel pomeriggio (vedi articolo). Attese novità a breve, c’è attesa per capire la situazione in casa Italia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh