Calciomercato

Zaniolo, la Juventus ‘rovina’ la percentuale all’Inter: cambio strategia – Sky

Nelle ultime settimane si è parlato più volte di Zaniolo destinato a lasciare la Roma, cosa che porterebbe all’Inter il 15% della cifra finale come percentuale sulla rivendita. Doveva andare alla Juventus, ma Sky Sport ora segnala un cambio di rotta dei bianconeri.

NUOVO FRONTEAngelo Mangiante, in collegamento dal Portogallo per Sky Sport 24, annuncia uno scenario che indirettamente riguarda l’Inter: «Più che mai probabile la conferma di Nicolò Zaniolo. Si sta chiudendo la porta legata alla Juventus, Massimiliano Allegri vuole il ritorno di Alvaro Morata e ha preso Angel Di Maria. Questo significa che i Friedkin sono talmente forti economicamente che possono tenersi Zaniolo. Se ne riparlerà a settembre, magari rinnoverà il contratto con la Roma».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh