Calciomercato

Young rifiuta il rinnovo con l’Inter: contatti per il ritorno in Inghilterra

Young è fra i cinque giocatori in scadenza di contratto al 30 giugno per l’Inter. Uno si è già accasato altrove, Padelli all’Udinese (vedi articolo), l’inglese potrebbe essere il prossimo tornando in Inghilterra.

PARAMETRO ZEROAshley Young sta trattando il ritorno al Watford, che ha di recente raggiunto la promozione in Premier League. Il laterale inglese è in scadenza di contratto con l’Inter, ed è ormai deciso il mancato rinnovo visto che risulta aver rifiutato una proposta. Come riporta Sky Sports in Inghilterra gli agenti del giocatore stanno discutendo un accordo per un anno, con possibilità di chiudere a breve e da svincolato. Young ha esordito proprio con gli Hornets, nel 2003, dopo otto anni nel settore giovanile. Al Watford c’è rimasto fino al 2007, prima di andare all’Aston Villa e quindi al Manchester United. Nelle scorse settimane Young aveva detto che difficilmente avrebbe potuto dire no al Watford (vedi articolo).

Fonte: SkySports.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.