Calciomercato

Young rifiuta il rinnovo con l’Inter: contatti per il ritorno in Inghilterra

Young è fra i cinque giocatori in scadenza di contratto al 30 giugno per l’Inter. Uno si è già accasato altrove, Padelli all’Udinese (vedi articolo), l’inglese potrebbe essere il prossimo tornando in Inghilterra.

PARAMETRO ZEROAshley Young sta trattando il ritorno al Watford, che ha di recente raggiunto la promozione in Premier League. Il laterale inglese è in scadenza di contratto con l’Inter, ed è ormai deciso il mancato rinnovo visto che risulta aver rifiutato una proposta. Come riporta Sky Sports in Inghilterra gli agenti del giocatore stanno discutendo un accordo per un anno, con possibilità di chiudere a breve e da svincolato. Young ha esordito proprio con gli Hornets, nel 2003, dopo otto anni nel settore giovanile. Al Watford c’è rimasto fino al 2007, prima di andare all’Aston Villa e quindi al Manchester United. Nelle scorse settimane Young aveva detto che difficilmente avrebbe potuto dire no al Watford (vedi articolo).

Fonte: SkySports.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh