Nazionali

Italia, 7-0 a San Marino: Bastoni e Barella entrano, protagonista un ex Inter

L’Italia batte 7-0 San Marino nella prima amichevole di preparazione agli Europei. Bastoni e Barella entrano nella ripresa, ma fra i protagonisti c’è un ex Inter: Politano, autore di una doppietta come Pessina.

GOLEADA INEVITABILE – L’Italia apre la sua preparazione agli Europei con una scontata larga vittoria. Alla Sardegna Arena di Cagliari finisce 7-0 contro San Marino, che però regge mezz’ora. Il vantaggio degli Azzurri arriva solo al 31’, con un sinistro dal limite di Federico Bernardeschi (capitano di serata). Due minuti dopo corner da destra, smanaccia Elia BenedettiniGian Marco Ferrari, l’ultimo aggregato al gruppo della Nazionale, mette dentro col destro. Nella ripresa entra Matteo Politano ed è protagonista con una doppietta. L’ex Inter al 49’ sfrutta un errore di un avversario, per piazzare il mancino del tris. Poi tocca ad Andrea Belotti, che con un doppio uno-due con Bernardeschi si ritrova in area per piazzare la sua rete personale al 67’. Oltre a Ferrari primo gol con l’Italia per Matteo Pessina, che a un quarto d’ora dal termine ribadisce in rete un tiro di Gaetano Castrovilli finito sul palo. Politano due minuti dopo fa doppietta, con una deviazione a centro area. San Marino non ne ha più, all’87’ doppietta pure per Pessina sotto le gambe del portiere, sul secondo assist di Bernardeschi. Per i giocatori dell’Inter convocati dall’Italia non utilizzato Stefano SensiAlessandro Bastoni ha rilevato Cristiano Biraghi al 73’ e Nicolò Barella, “a casa sua”, ha giocato gli ultimi tre minuti per Pessina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh