Primo Piano

Inzaghi ha firmato con l’Inter! Definito in gran segreto a Milano – Sky

Inzaghi è il nuovo allenatore dell’Inter. Manca ancora l’annuncio ufficiale, ma Gianluca Di Marzio rivela durante “23” su Sky Sport che il tecnico ha firmato oggi a Milano, dove si è recato in segreto.

ANNUNCIO IN ARRIVO – Le notizie di serata riguardano passato e presente in panchina dell’Inter: «Ci sono le firme, che sono sempre un aspetto fondamentale, determinante e definitivo. Luciano Spalletti ha appena firmato col Napoli e Simone Inzaghi ha firmato in serata con l’Inter. Sono arrivate le due firme: contratti biennali, adesso vediamo quando ci saranno i comunicati ufficiali. Per quanto riguarda la Lazio c’è ancora qualche piccola problematica sugli stipendi che deve ricevere Inzaghi, per Spalletti è tutto risolto. Comunque sono due allenatori che saranno liberi dal 30 giugno, hanno potuto firmare con le nuove società. Inzaghi oggi in gran segreto era a Milano, è stato molto bravo perché non si è fatto trovare da nessuno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh