Vidal, l’entourage gela Inter: “Sogna la Champions col Barcellona! Conte…”

Articolo di
27 Maggio 2020, 19:04
Vidal Espanyol-Barcellona Vidal Espanyol-Barcellona
Condividi questo articolo

Vidal è il vero e proprio pallino di Conte, che non smette di provarci nemmeno all’Inter. L’entourage del centrocampista del Barcellona – intervenuto ai microfoni di AS Chile – spegne i sogni del tecnico nerazzurro. Di seguito le dichiarazioni

DOCCIA FREDDA Arturo Vidal è il sogno di Antonio Conte, che lo vorrebbe nella sua Inter. L’entourage del cileno spegne le speranze del tecnico nerazzurro: «Arturo si interessa solo alla questione sportiva e vuole vincere la Champions League. Dove potrebbe avere più possibilità di vincere se non accanto ai migliori del mondo?». L’entourage di Vidal racconta di come Conte provò a prenderlo anche ai tempi del Chelsea: «Lo contattavano ogni settimana, ma Arturo ha sempre detto di no».

Fonte: chile.as.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.