Cavani-PSG sempre più lontani: rinnovo mai trattato! Inter più vicina? – LP

Articolo di
27 Maggio 2020, 18:39
Condividi questo articolo

Cavani sembra allontanarsi sempre di più dal Paris Saint-Germain che è a un passo dal riscatto di Icardi (vedi articolo). Secondo Le Parisien, l’eventuale rinnovo di contratto dell’attaccante uruguaiano non è mai stato trattato. Inter più vicina?

AUREVOIR Edinson Cavani ogni ora che passa si allontana sempre di più dal Paris Saint-Germain e dalla Francia. L’attaccante uruguaiano ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2020 e il suo eventuale rinnovo non è mai stato nei pensieri del club parigino, nonostante i rumors che volevano il Matador disposto ad abbassarsi l’ingaggio pur di rimanere. Secondo Le Parisien, la permanenza di Cavani non è mai stata nei piani dei Campioni di Francia.

Sulle tracce dell’ex Napoli c’è l’Inter, che ha già iniziato a lavorare per sostituire Lautaro Martinez, sempre più tentato dal Barcellona. Cavani piace anche in Brasile, Inghilterra e Spagna, dove però l’Atletico Madrid sembra aver cambiato obiettivo (vedi articolo). Ciò che al momento è certo è che il suo tempo all’ombra della Tour Eiffel è finito.

Fonte: leparisien.fr – Julien Panafieu




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.