Calciomercato

Cavani-PSG sempre più lontani: rinnovo mai trattato! Inter più vicina? – LP

Cavani sembra allontanarsi sempre di più dal Paris Saint-Germain che è a un passo dal riscatto di Icardi (vedi articolo). Secondo Le Parisien, l’eventuale rinnovo di contratto dell’attaccante uruguaiano non è mai stato trattato. Inter più vicina?

AUREVOIR Edinson Cavani ogni ora che passa si allontana sempre di più dal Paris Saint-Germain e dalla Francia. L’attaccante uruguaiano ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2020 e il suo eventuale rinnovo non è mai stato nei pensieri del club parigino, nonostante i rumors che volevano il Matador disposto ad abbassarsi l’ingaggio pur di rimanere. Secondo Le Parisien, la permanenza di Cavani non è mai stata nei piani dei Campioni di Francia.

Sulle tracce dell’ex Napoli c’è l’Inter, che ha già iniziato a lavorare per sostituire Lautaro Martinez, sempre più tentato dal Barcellona. Cavani piace anche in Brasile, Inghilterra e Spagna, dove però l’Atletico Madrid sembra aver cambiato obiettivo (vedi articolo). Ciò che al momento è certo è che il suo tempo all’ombra della Tour Eiffel è finito.

Fonte: leparisien.fr – Julien Panafieu

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh