CalciomercatoGiovanili

UFFICIALE – Peschetola lascia l’Inter in prestito e vola al Foggia in Serie C

L’Inter è pronta a chiudere per il suo sesto acquisto del mercato, ovvero Bremer. Intanto però, anche per quanto riguarda i giovani nerazzurri, c’è movimento. Lorenzo Peschetola infatti è ufficialmente un nuovo giocatore del Foggia. 

UFFICIALITA’ – La notizia era uscita nel pomeriggio di oggi ma ora è arrivata anche l’ufficialità. Lorenzo Peschetola, attaccante mancino campione d’Italia con la Primavera di Cristian Chivu lo scorso anno, lascia l’Inter in prestito e vola al Foggia in Serie C. Peschetola ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024 e ora è pronto a mettersi in gioco in Serie C dove potrà cominciare a farsi le ossa per poi chissà, tornare all’Inter e giocarsi le sue carte in prima squadra.

Fonte: Sito Foggia Calcio 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock