Calciomercato

Marchetti: «Pinamonti, Monza e Atalanta opzioni ma situazioni opposte!»

L’Inter è pronta a chiudere il suo sesto acquisto del mercato, ovvero Gleison Bremer. Il centrale è atteso a Milano settimana prossima ma poi ci saranno pedine da piazzare, come Andrea Pinamonti. 

SITUAZIONI – L’Inter è ai dettagli per portare dal Torino a Milano Gleison Bremer. Marotta e Ausilio hanno messo su un mercato eccezionale con il brasiliano che sarebbe il sesto giocatore preso in questo calciomercato. Ma non solo. Dopo Bremer ci sarà da piazzare qualche pedina in uscita, come Pinamonti. L’attaccante è rientrato all’Inter ma Luca Marchetti fa il punto sulla situazione che lo circonda a Sky Sport«Il Monza sa che Pinamonti è uno degli attaccanti che potrebbero fargli fare il salto nella parte sinistra della classifica. Per ora il Monza ha l’accordo con l’Inter per l’ex Empoli mentre l’Atalanta ha l’accordo con Pinamonti ma non con l’Inter. Situazione opposta». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh