Calciomercato

UFFICIALE – L. Moretti lascia l’Inter per l’Avellino: doppia formula

Lorenzo Moretti lascia l’Inter. Il difensore classe 2002, nella scorsa stagione alla Pistoiese, resta in Serie C e firma per l’Avellino. Definita la formula del trasferimento.

IL SALUTO – “L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dall’Inter, le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Moretti. Nato a Magenta (MI) il 26 febbraio 2002 il difensore lombardo è cresciuto nelle giovanili nerazzurre.

Nella passata stagione ha indossato la maglia della Pistoiese nel Girone B di Serie C mettendo a segno una rete e fornendo tre assist in 34 presenze tra campionato di Serie C e play-out nella sua prima esperienza tra i professionisti. Dodici sono le presenze con la nazionale Under-17, quattro con la nazionale Under-18 con due reti realizzate.

Moretti ha firmato con il club un accordo su base triennale. La società Inter si è riservata il diritto di recompra sul calciatore”.

Fonte: usavellino1912.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock