Mondo Inter

Italiano: «Jovic? Come Lautaro Martinez nell’Inter! Milenkovic? Vediamo»

Italiano mette a confronto Jovic, nuovo attaccante della Fiorentina, e Lautaro Martinez. L’allenatore dei viola, intervistato da Sky Sport, non esclude nemmeno la permanenza di Milenkovic, accostato all’Inter.

IL VOLTO NUOVOVincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, è entusiasta di avere Luka Jovic: «Le qualità sono grandissime, sono di un giocatore di livello mondiale. Per me può fare la prima punta, perché ha velocità e sa legare il gioco, dentro l’area ha un cinismo eccezionale. Va riattivato, va rimesso in moto e va di nuovo tirato fuori il fuoco che ha dentro, perché è davvero forte fisicamente e strutturato. È quella punta che non lavora solo negli ultimi sedici metri: è il Lautaro Martinez dell’Inter, tutti questi giocatori che hanno nel volere la palla tra i piedi la loro peculiarità».

RICHIESTO – Dalla Fiorentina c’è un giocatore che si potrebbe trasferire all’Inter: Nikola Milenkovic. Su di lui Italiano però fa capire che potrebbe anche restare: «Milenkovic è un calciatore di valore assoluto. Anche lui è cresciuto tantissimo l’anno scorso, avere giocatori richiesti e apprezzati è motivo d’orgoglio per tutti quelli che siamo nella Fiorentina. Vediamo cosa accadrà, anche l’anno scorso aveva richieste e poi ha deciso di stare con noi. Ha fatto un grande campionato e la situazione si sta ripetendo: vediamo l’evolversi del ritiro e quello che accade, ma il ragazzo penso che capisca benissimo cosa vuol dire lavorare nella Fiorentina e in questo gruppo. Può togliersi soddisfazioni anche qua».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock